HOME

Lo staff di puppyschool.it è lieto di annunciare la nascita di un grande progetto che al motto di:
... cani si nasce, buoni proprietari si diventa...
si prefigge di migliorare e consolidare la convivenza col nostro inseparabile amico a quattro zampe, necessità dettata dalla sempre maggior urbanizzazione del contesto sociale in cui viviamo e che vogliamo condividere con il nostro cucciolo.
La nostra “PuppySchool” nasce come servizio innovativo, pratico e divertente rivolto a tutti coloro che hanno scelto di “convivere” con uno o più cani. La scuola per cuccioli appartiene ad un progetto più ampio frutto del lavoro, dell'esperienza e dell'entusiasmo di figure professionali differenti impegnate da anni nel settore degli animali da compagnia in un'ottica di benessere animale a 360°.
 
Amelie
La passione per i gli “amici a quattro zampe” è il vero motore e sostegno che accomuna i membri di questo gruppo insieme alla consolidata convinzione che, per convivere serenamente, bisogna imparare a conoscere, rispettare , prendersi cura e, ultimo ma non meno importante, saper comunicare correttamente con gli animali che scegliamo di accogliere nella nostra vita.
 
All'interno della PuppySchool sono disponibili diversi percorsi formativi in grado di soddisfare tutte le vostre necessità.
Per conoscere tutti i percorsi disponibili visitate la sezione "Corsi".

Vogliamo ora presentarvi alcune figure professionali che partecipano attivamente e con entusiasmo alla riuscita del progetto.

Nei nostri corsi incontrerete:


Dott.ssa Martina Chiapasco: Direttore dei Corsi
Dott.ssa Denise Albanese: Responsabile dei Corsi
Romina Zallio: Responsabile Segreteria

    www.puppyschool.it e www.puppyclass.it sono marchi unici ed innovativi diffida delle imitazioni segui solo l’originale!

    Facci conoscere le tue idee con un commento e se vuoi dacci un “mi piace” su facebook: grazie!


    I marchi puppyschool.it e puppyclass.it appartengono a: 
    A.V. A. Borgarello - Strada Genova 174 - Moncalieri TO - P.IVA 07881750017

    1 commento:

    1. Vogliamo ora presentarvi alcune figure professionali che partecipano attivamente e con entusiasmo alla riuscita del progetto. Adrianne @ Robot Da Cucina - Scegli Il Meglio

      RispondiElimina